A to JazZ: a Sofia dal 6 all’8 luglio 2018 il festival internazionale del Jazz

A to jazZ 2018 sofia

Per gli amanti del jazz ad inizio luglio c’è un evento da non perdere! Segnatevi nell’agenda i giorni tra il 6 e l’8 luglio per aprire alla grande la stagione estiva.

Si tratta dell’VIII edizione del Festival Internazionale A to JazZ che si terrà a Sofia tradizionalmente all’aperto nel bellissimo Parco Sud II.

Creato da un gruppo giovane ed ispirato dalla musica jazz, pur ancora dalle sue prime edizioni, il festival raduna su un palco i migliori artisti del settore sotto cielo aperto. Il bellissimo parco ha ospitato anche un pubblico di 100.000 persone, e sul palco si sono esibiti delle star come Christian McBride, Robert Glasper, Kenny Garrett, Michel Camilo, Richard Bona, José James, Kurt Elling, Dirty Loops e tanti altri ancora!

Il programma comprende anche una sezione educativa per i più piccini – A to JazZ Kids. Per ogni età c’è qualcosa di interessante da provare! Inoltre, troverete anche un affascinante Art Bazaar dove potrete trovare qualcosa di creativo, unico e colorato da prendere come ricordo. Per non parlare dei bar, pasticcerie e vari posti dove si mangia bene.

Ingresso gratuito!!! Cosa aspettate?? Save the date: 6 – 8 luglio!

Per maggiori informazioni e il programma completo dell’evento, visitate sito ufficiale del Festival Internazionale A to jazZ: www.atojazz.bg

Curiosità: l’evento è sponsorizzato dalla fondazione America for Bulgaria il cui scopo è quello di rafforzare l’economia e le istituzioni della società democratica in Bulgaria, aiutando il paese ed i giovani bulgari a realizzare il loro pieno potenziale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *