11 balkan salsa congress

11a Edizione del Balkan Salsa Congress

Tra il 27 e 29 ottobre Borovets ospita l’11a edizione del Balkan Salsa Congress. L’organizzatore dell’evento è Pambos Agapiu – ballerino del Cipro e giudice internazionale. Con più di 3.000 partecipanti iscritti si balla in 7 sale.

L’obiettivo dell’organizzatore è anche far vedere ai suoi amici ed ospiti di avvicinarsi alla magia della montagna. Borovets è un centro turistico situato nella montagna più alta della Bulgaria (Rila), uno dei villaggi sciistici più vecchi del paese.

Ci sono ospiti dalla Grecia, Turchia, Romania, Serbia, Italia Francia, Belgio, Olanda, Germania, Inghilterra, Israele, Egitto, Cipro, Emirati Arabi. Tra i nomi troverete Ramon Morales & Erica Spirito (Mexico-Italia), Yoannis Tamayo (Cuba), Gaby y Estefy (bachata – Spagna), Hamidine Thiam, Yami (Step One – Francia), Pedro Gomez (Italia), SalsaKonFusion (Italia-Grecia-Seychelles), Salsacrew (Italia), Dandy Timbaloca (Italia), Saoko Company (Italia), Timba y Sabor (Italia), Jay’s Dance Studio (Italia), Salsa Me (Israele), Robby G (Italia), Marino Gomez (Italia), Robby G y Su Latin White (Italia), Anita Lombardi (Italia), Eneris Mulgado (Cuba-Italia).

Tutto al ritmo della musica dal vivo con Loca Latina Live Band (Grecia-Cuba).

Nel programma sono inclusi più di 120 ballerini di salsa, bachata, kizomba, tango e tantissime animazioni. La domenica si conclude alla grande – con il Balkan Salsa Open, cioè la gara finale tra le coppie più brave di salsa, bachata, kizomba e tango.

Inoltre, il congresso è aperto anche per i principianti. Ci sono 4 sale dedicate per tuffarsi nell’atmosfera latina.

Il posto è molto adatto per provare anche il calore e l’accoglienza balcanica, la cucina, fare bella camminata lungo i sentieri di questa bellissima montagna con l’aria pulita e splendida natura.

11 balkan salsa congress

Lascia un commento

Torna su
Share via
Copy link