MTV presenta Varna Beach 2018: evento da non perdere

Mtv presenta Varna beach 2018

Dopo il grande successo dell’anno scorso, per il secondo anno consecutivo la capitale estiva bulgara ospiterà un grandissimo evento da non perdere: MTV Varna Beach 2018.
Segnatevi questa data ̶ il 12 agosto, paese ̶ Bulgaria, città ̶ Varna, il posto naturalmente è in spiaggia e di preciso la spiaggia sud vicino alla stazione marittima! Da non mancare!!!

L’incredibile festival musicale unisce la magia della musica, del sole e del mare in uno show unico con alcune delle star mondiali della musica pop e dance. Per il momento tra i headliners ci saranno: Rita Ora, Redfoo, R3Wire & Varski e tantissimi altri ancora!

Come acquistare i biglietti e prezzi dell’evento

Per chi si vuole godere questo spettacolo dalla prima fila, dal 4 maggio ha la possibilità di acquistare il VIP ticket al prezzo di 100€. Con questo ticket avrai il full access per la Platinum Viewing Area e non solo! Goderai del privilegio del Fast Pass festival ticket, ovvero non dovrai aspettare alle code lunghe. Inoltre, avrai accesso per il VIP beach lounge con dei cocktail e rinfreschi in omaggio, accessori MTV esclusivi in serie limitata e tanto altro ancora! Affrettati! Il numero dei biglietti VIP è limitato!

Il biglietto standard costa 20€.

Non ci sono dei limiti per l’età. I bambini sotto i 14 anni devono essere accompagnati da un adulto (per un massimo di 3 bambini per ogni adulto).

I bambini tra i 14 e 18 anni non c’è l’obbligo di essere accompagnati, ma devono presentare una dichiarazione firmata dai genitori. La dichiarazione sarà presto resa disponibile da scaricare sul sito ufficiale, ma per un tempo limitato.

I bambini sotto i 5 anni entrano gratis con il genitore che ha acquistato il biglietto.
Il festival musicale dispone di un’area per i disabili ed i loro accompagnatori a numero limitato.

MTV ti aspetta per un imperdibile evento estivo su uno dei palchi europei più importanti in una delle località estive migliori ̶ Varna!!!

Vi aspettiamo in spiaggia!!

Vi piacerebbe assistere anche ad altri spettacoli in Bulgaria? Ecco il programma con:
Gli eventi principali del 2018 nelle città bulgare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *