Mtv Varna Beach

Mtv presenta Varna Beach: un evento spettacolare per la prima volta in Bulgaria!

Il 15 Luglio 2017 Varna ospiterà un evento unico e spettacolare di musica dal vivo, all’aperto, targato Mtv. È la prima volta che Mtv organizza uno dei suoi eventi principali in questo paese e l’attesa è davvero grande.

Si prospetta un giorno spettacolare, uno dei più grandi di tutto il 2017, con migliaia di visitatori sia dal paese che da tutta Europa.

Gli artisti

Grande attesa per l’Mtv Varna Beach che porterà nella perla del Mar Nero tra i migliori cantanti e artisti di tutto il mondo. Tra i grandi nomi che si esibiranno sul palco vi sono Jonas Blue, Steve Aoki, Redfoo, Gorgon City, Tinieh Tempah e R3Wire & Varski. Non mancano anche cantanti bulgari come Poli Genova, famosa per la sua partecipazione nella scorsa edizione dell’Eurovision.

I Biglietti

Il costo del biglietto, per ora, è di 69 leva (35 euro) ed è aquistabile online. Si tratta di un prezzo promozionale di prevendita. Non è ancora chiaro se sarà più caro se acquistato in loco. Per maggiori informazioni, tariffe e l’acquisto online, potete visitare il sito dell’evento www.mtvvarna.bg

Raggiungere Varna

Turisti da tutta Europa vorranno partecipare all’evento e, tra questi, anche molti italiani. Se anche voi volete assistere al concerto di Mtv, potete raggiungere la città di Varna con l’aereo, grazie alle nuove tratte Bergamo – Varna, oppure passando dall’aeroporto di Bucarest su cui arrivano voli da tutta Italia. La capitale rumena si trova infatti a 3-4 ore di viaggio da Varna e ci sono continuamente navette che vi portano direttamente dall’aeroporto alla città bulgara. Qui trovate maggiori informazioni su tutti gli aeroporti bulgari.

Si tratta di un grande giorno per la città di Varna: ospitare un evento così importante e vasto le permetterà di essere conosciuta in tutto il mondo. L’ Mtv Varna Beach sarà, infatti, trasmesso dal vivo su tutti i principali canali televisivi di Mtv, raggiungendo milioni di persone, che potranno scoprire quanto è bella questa città e tutta la Bulgaria.

Lascia un commento