Varna Mega Rock: il 18 – 19 agosto 2018 Varna diventa la capitale del Rock

Varna Mega Rock 2018

Аnche quest’аnno la capitale estiva della Bulgaria – Varna, si prepara ad ospitare tantissimi concerti ed eventi da non perdere nel 2018. Tra questi i principali sono Varna Mega Rock e il ritorno di Mtv presents Varna beach!

Per gli appassionati di musica rock che vorrebbero anche farsi una bella vacanza al mare sincronizzati sulle onde della musica dei colossi come i Nightwish, Apocalyptica, Glenn Hughes, Kamelot e scoprire anche dei gruppi locali come i B.T.R., Konkurent, Krossfire, Bendida e Kikimora.

Fino il 18 luglio ll biglietto combinato costa intorno i 45€ (90 lv) e dopo questa data ̶ 60€ (120 lv). I bambini sotto i 12 anni entrano gratis. Non mancare a questo unico evento con l’unica tappa dei Nightwish nell’Europa dell’Est.

Il palco è all’aperto, alla Stazione Marittima di Varna. Posto straordinario vicino al mare e alla spiaggia!

Glenn Hughes, uno degli artisti più attesi dell’evento, ha dichiarato:

“Sono molto emozionato di tornare in Bulgaria, dopo una lunga assenza e sono veramente felice di rivedere il mio amico Tsonko, i ragazzi del gruppo BTR e ovviamente tutti gli incredibili fans in Bulgaria. Giusto poco prima del mio compleanno, sarà una festa spettacolare.”

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento – www.varnamegarock.com

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *