Le donne bulgare sono tra le più belle al mondo!

Secondo una statistica del famosissimo sito Traveler’s Digest, le donne bulgare sono tra le più belle al mondo! La Bulgaria si guadagna la quinta posizione, subito dopo l’Argentina, mentre l’Italia non è nella top 10: si capisce il motivo per qui molti italiani viaggiano in questo paese anche per cercare una compagna.

La classifica più che per paese, parla delle città con donne più bulle e in questo caso si tratta di Varna, la famosa “Perla del mar Nero”.

Tratti tipici delle donne in Bulgaria

Le donne bulgare hanno molti tratti simili alle ucraine ed alle russe, famose per la propria bellezza, con alcune differenze: mediamente sono abbastanza alte, con occhi chiari, ma a differenza di queste, hanno spesso capelli scuri.

Tuttavia ci sono molte differenze da città a città e si incontrano anche molte donne con capelli biondi e occhi azzurri, ma non così frequentemente come ci si aspetta.

Corpo e aspetto fisico

Una cosa che si nota è che la donna bulgara è molto bella fino a circa 40 anni. La fascia d’età in cui si curano maggiormente è proprio tra i 30 e 40, range nel quale difficilmente troverete donne sovrappeso o non in forma. Superati i 40-45 però molte si lasciano andare, spesso ingrassando molto e smettendo di prendersi gran cura del proprio aspetto fisico. Questo era un effetto molto più marcato anni fa, ma piano piano sta iniziando a calare.

Cosa non fare

L’idea dell’italiano che va in Bulgaria e ha subito un grande successo tra le donne è ormai più un mito che realtà, quindi, dimenticatevi questo tipo di approccio. È vero che in tutti i paesi dell’est ci sono donne attratte dallo straniero, specie se imprenditore che mostra benessere, ma ormai questa è una minestra riscaldata talmente tanto che ormai è praticamente indigesta.

Quello che colpisce tuttavia è lo stile. Gli uomini in Bulgaria, a differenza delle donne, non sono mediamente molto belli e non si può certamente dire che abbiano un grande gusto, specie nell’abbigliamento. Lingua e accento italiani possono essere un ottimo modo per l’approccio iniziale, ma maniere, comportamento e stile sono la carta vincente per fare colpo sulle bulgare.

Fonte: Traveler’s Digest

Lascia un commento

Torna su
Share via
Copy link