Tarnovgrad

La MiniBulgaria: “Tarnovgrad – lo spirito della Bulgaria millenaria”

In Bulgaria esiste un posticino dove è possibile fare un giro tra i monumenti più importanti e scoprire la bellezza del nostro paese in poche ore – “La Bulgaria in miniatura”. Questo posto unico si trova ai piedi della storica fortezza Tzarevetz nella vecchia capitale di Veliko Tarnovo alla quale c’è un collegamento diretto – località ideale per iniziare il vostro giro turistico della Bulgaria!

Il parco nominato “Tarnovgrad – Lo spirito della Bulgaria millenaria” rappresenta un’opera che include 80 monumenti che riproducono la Bulgaria in miniatura davvero realistica su una superficie di 11.500 m2!

Annualmente la città di Veliko Tarnovo viene visitata da oltre 500.000 turisti il che la fa il posto ideale per questo parco unico dove potete avvicinarvi ai monumenti storici e più importanti della nostra storia e sentire uno dei posti dove si custodisce ancora oggi lo spirito della Bulgaria millenaria.

Le miniature sono fotometricamente riprese e rappresentano delle copie precise fino ai minimi dettagli dei monumenti originali. Sono elaborati da plastica speciale resistente a temperature da -30 fino a +45 il che rende possibile visitare il parco anche nel periodo invernale.

Questa meta vi offre un’ottima opportunità per scoprire la Bulgaria presentata in un modo unico e magico con lo show di luci notturno che potete osservare nella vecchia capitale di Veliko Tarnovo.

Venite a scoprire le meraviglie e lo spirito della Bulgaria millenaria in MiniBulgaria!

Maggiori informazioni potete trovare sul sito ufficiale di Veliko Tarnovo: www.velikoturnovo.info

Lascia un commento