wizzair

Wizzair lancia una nuova rotta da Orio al Serio (Bergamo) a Varna

La compagnia low cost Wizzair ha annunciato che farà partire il nuovo collegamento tra Milano Bergamo, dall’aeroporto di Orio al Serio, fino a Varna. Il primo volo sarà il 21 Luglio 2017 e i prezzi sono, come sempre, a partire da 19,99 euro, ovviamente se prenotati con grande anticipo ed in base alle date di viaggio.

Per ora sono previsti due voli da Bergamo a Varna settimanali, a bordo del classico Airbus 320, uno degli aerei più usati da questa compagnia.

La Bulgaria è ancora più vicina!

Varna è una meta turistica sempre più interessante per i turisti italiani. La città si affaccia sul mare e a pochi chilometri si trova il famoso villaggio turistico di Golden Sands. Anche se un po’ più lontani, anche Sunny Beach, Nessebar e Burgas, sono molto comodi da raggiungere da questa città con meno di 2 ore di viaggio.

Varna è perfetta per farsi delle ottime vacanze al mare, ad un costo decisamente minore rispetto alle località balneari Italiane. Golden Sands in particolare offre hotel di lusso e pacchetti all inclusive a prezzi davvero interessanti.

Dunque ci sarà un grandissimo interesse verso questa nuova rotta. Infatti, già in tantissimi hanno prenotato i propri biglietti, facendo salire alle stelle il prezzo dei voli nelle prime settimane di luglio. Per questo, se volete assicurarvi un viaggio ad un prezzo accettabile, vi consigliamo di prenotare in fretta.

Insieme ai nuovi voli dall’Italia in Bulgaria, Wizzair ha deciso di portare altre 4 nuove rotte da Varna investendo 98 milioni di dollari per realizzare i collegamenti. Una decisione che non solo ha creato 36 nuovi posti di lavoro nella compagnia, ma permetterà all’aeroporto di Varna di crescere e magari migliorarsi per incrementare i voli, vista la sempre maggior richiesta di collegamenti con questa città.

Se invece vi interessa visitare un’altra città, potete vedere potete consultare lista completa degli aeroporti in Bulgaria e trovare quello più comodo per voi, in base alla vostra destinazione e città di partenza.

Lascia un commento

Torna su